La AM Sport e i suoi quattro moschettieri al Rally del Grappolo

Archiviata la bella prova al #RA Rally Regione Piemonte e nonostante un meteo che per il fine settimana, tra cieli nuvolosi e rovesci non promette davvero nulla di buono, le tre lune azzurre dell’AM Sport si preparano a brillare nei cieli del Piemonte. E lo faranno in occasione del Rally del Grappolo dove, sulle colline astigiane tra Langa e Monferrato, saranno 120 gli equipaggi attesi al via della competizione che si disputa lungo l’arco delle tre prove speciali da ripetere due volte per un totale di oltre settanta chilometri contro il tempo. Tra questi ben quattro gli equipaggi seguiti da Antonio Marchio nelle tre assistenze previste nel programma della due giorni da gara.
Con il numero 97 sulle fiancate della loro Peugeot 106, i primi ad entrare in assistenza saranno i fratelli Samuele e Davide Pochettino, al debutto sulla loro “nuovissima” berlinetta da corsa della Casa del Leone in Classe Racing Start 1.6 Plus. Sarà poi la volta, uno dopo l’altro con i rispettivi numeri di gara 128 e 129 in Classe A0, di Gabriele Bellini, sulla sua Fiat Seicento Kit in equipaggio con Francesco Cuaz, e di Massimiliano Vogogna che, accompagnato da Franco Mastrazzo alle note, debutta al volante della Fiat Seicento Kit “made in” AM Sport. Chiude il quartetto l’equipaggio numero 132 composto da Gian Marco Romano e Marco Curcio che, per la prima volta, troveranno assistenza e ospitalità per la loro Peugeot 106 Classe N1 sotto le tende della AM Sport. E anche per loro, così come per tutti gli altri equipaggi in gara, la cura, l’attenzione e la professionalità messa in campo da Antonio Marchio.
Dopo le verifiche di sabato e lo shakedown, la bandiera verde per il via del Rally del Grappolo sventolerà domenica alle ore 8 con il via della prima vettura da via Industria, a San Damiano d’Asti. L’arrivo, dopo le prove di “Revigliasco”, “Ronchesio” e “Castagnole” da ripetere due volte, alle ore 15.07 in via Hope, sempre a San Damiano d’Asti. A partire dalle ore 15.30, in piazza Libertà, la premiazione. E per Antonio Marchio e per la AM Sport sarà il tempo della festa.

Potrebbero interessarti anche...