Tachis-Biandrino terzi al #RA Rally Regione Piemonte su Fiat Seicento Kit made in AM Sport

Doppia coppa per Edoardo Tachis e Giuseppe Biandrino al #RA Rally Regione Piemonte, prova valida per la Coppa Rally di Zona in scena, nello scorso fine settimana, sulle le strade e le colline della Langa. L’equipaggio al via a bordo della Fiat Seicento Kit made in AM Sport ha infatti conquistato il terzo posto di gruppo e il terzo di classe al termine dei 73 chilometri di speciali suddivisi in sette prove su due giorni di gara.

Grande soddisfazione per il pilota torinese che per la seconda volta dopo l’esperienza del 2022 al Rally Castiglione Torinese si cimentava al volante della “piccola” ma sempre agguerrita vettura di Casa Fiat gestita e preparata da Antonio Marchio. Un doppio terzo posto raggiunto al termine della seconda prova speciale, il primo passaggio sulla San Grato dopo i 2,29 chilometri della Castino valida per la power stage CIAR in diretta televisiva, e difeso, con grinta e determinazione, fino all’arrivo in piazza San Paolo ad Alba sotto la pioggia e la gradine che li ha accompagnati nel finale di gara. Condizioni meteo difficili che danno maggior peso al risultato raggiunto e sottolineano il progresso del pilota e un sempre maggior feeling con la Fiat Seicento Kit.

Ad attendere Edoardo Tachis e Giuseppe Biandrino ai piedi della pedana di arrivo del #RA Rally Regione Piemonte, c’era Antonio Marchio che per due giorni, in assistenza con le mani pronte a lavorare sulla meccanica e per tutto il rally con la mente e con il cuore, ne ha seguito il cammino. E il sorriso di tutti, anche sotto la pioggia, brillava come le tre lune dell’AM Sport.

Potrebbero interessarti anche...